Sanificazioni con ozono Napoli

 
 

Insuperabile efficacia

Ci occupiamo, da tempo, della sanificazione con ozono a Napoli, una tecnica di gran lunga più efficace rispetto ai metodi tradizionali, poiché consente di eliminare ogni tipo di residuo chimico, igienizzando e sterilizzando gli ambienti contaminati da parassiti, batteri e virus. Si tratta di un metodo ecologico che garantisce una sanificazione completa di ambienti con moquette o di divani e poltrone di tessuto. Operiamo sanificazioni con l’ozono system di qualunque tipo di attività: cinema, teatri, atelier, pullman granturismo, yacht e tutti gli ambienti dove sono presenti particolari rivestimenti in tessuto.
 
 

Ozono system

L’utilizzo dell’ozono come elemento igienizzante e disinfettante deriva dal suo elevato potere ossidante. Le sue proprietà di gas instabile fanno sì che qualche minuto dopo il suo utilizzo si trasformi in ossigeno, senza lasciare traccia alcuna, sia visiva sia olfattiva. Quando l’ozono interagisce con elementi organici si attiva il processo di ossidazione, che produce la morte di tutti i microrganismi quali virus, acari e batteri. Il motivo per cui riesce a pulire molto meglio dei classici igienizzanti è dovuto al suo essere un gas più pesante dell’aria, caratteristica che gli consente di penetrare tra le fibre dei tessuti.
 
 
 

A tua disposizione

La sanificazione degli ambienti con l’ozono è un metodo riconosciuto dal Ministero della Sanità, per il suo essere ecologico e naturale. Per far ricorso a questa metodologia ci avvaliamo di un personale appositamente formato e accuratamente informato sulle varie tecniche che possono essere utilizzate. Inoltre, per effettuare nel migliore dei modi il nostro processo di sanificazione ci avvaliamo delle più moderne tecnologie. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci, chiamaci oppure vienici a trovare presso la nostra sede: il nostro personale specializzato sarà a tua completa disposizione!
 
 
 
 

CONTATTACI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO